10 luglio 2014

Abbiamo il piacere di segnalarvi l’evento ProOst 2014, che si svolgerà il 15 agosto 2014 presso il Congress Center Einstein di San Gallo.
San Gallo

28 maggio 2014

Mercoledì 28 maggio sarà presentato al pubblico il Totem RSI dedicato al Monte San Giorgio. Il Totem, realizzato in collaborazione con la SUPSI, sarà istallato presso il Museo dei fossili del Monte San Giorgio, nella zona all'ingresso che funge da centro visitatori. Il progetto è frutto della collaborazione tra la RSI e la Fondazione del Monte San Giorgio che ha ottenuto anche il sostegno finanziario da parte dell'Ente Regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio.
Museo dei fossili del Monte San Giorgio, Meride, ore 18.30

12 marzo 2014

Il Servizio orientamento e il Servizio gender propongono il corso gratuito sulla pianificazione della carriera professionale e personale rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti SUPSI dell’ultimo anno Bachelor e Master, del quarto anno PAP e dei neolaureati.
Sede Direzione SUPSI, Stabile Le Gerre, Manno