1 ottobre 2020

In programma per ottobre 2020.

21 settembre 2020

In programma a settembre 2020.

21 settembre 2020

In programma a luglio 2020.

21 settembre 2020

In programma a settembre 2020.

21 settembre 2020

In programma a giugno 2020.

1 giugno 2020

In programma a giugno 2020.

13 maggio 2020 - 19 giugno 2020

Iniziativa ispirata al progetto di ricerca SUPSI attualmente in corso: "Evermind educare all'attenzione e alla concentrazione".
Icorsi SUPSI

11 maggio 2020 - 13 giugno 2020

Il programma settimanale online, proposto dal Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento, dà la possibilità di partecipare a dei corsi fitness semplici ed efficaci per tutti i livelli e di trasformare l'attività fisica in una pratica quotidiana importante per il benessere personale, da svolgere comodamente anche da casa.

28 aprile 2020 - 19 giugno 2020

Costruiamo il futuro. Le mie competenze, i miei valori, la mia carriera.

12 marzo 2020

Il Servizio Gender e Diversity e il Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento e propongono un corso innovativo, sul tema della pianificazione della carriera professionale e personale, rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti SUPSI dell’ultimo anno Bachelor e Master, del quarto anno PAP e dei neolaureate/i.
Sede Direzione SUPSI, Stabile Le Gerre, Manno.

12 marzo 2020

Il Servizio Gender e Diversity e il Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento propongono un corso innovativo, sul tema della pianificazione della carriera professionale e personale, rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti SUPSI dell’ultimo anno Bachelor e Master, del quarto anno PAP e dei neolaureate/i.
Sede Direzione SUPSI, Stabile Le Gerre, Manno.

9 marzo 2020 - 14 marzo 2020

La SUPSI sarà presente a Espoprofessioni (9-14 marzo) con un’importante piattaforma esperienziale per presentare le diverse professioni collegate ai nostri cicli di studio. L’evento organizzato dal Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport attraverso la Divisione della formazione professionale della Divisione scuola vedrà presenti diverse personalità del mondo della politica, della formazione professionale e delle organizzazioni del mondo del lavoro.
Centro Esposizioni di Lugano

18 febbraio 2020 - 21 febbraio 2020

Un gruppo di studenti del Dipartimento formazione e apprendimento ha deciso, per il secondo anno consecutivo, di mobilitarsi in favore dell'ambiente, con l'intento di contribuire a sensibilizzare il pubblico sulla questione ambientale.
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento e Spazio ELLE