26 novembre 2020

Vuoi incontrare e conoscere virtualmente alcuni professionisti della realtà socio-sanitaria locale, ascoltare le loro testimonianze, interagire con loro e comprendere meglio le professioni e le prospettive di carriera di infermieri, fisioterapisti, ergoterapisti, educatori e assistenti sociali? Partecipa alla quarta edizione dell'evento "Alla scoperta delle professioni socio-sanitarie" nel nuovo format che prevede una prima serata online a novembre 2020 e a seguire, a inizio 2021, un secondo momento in presenza con atelier pratici di approfondimento in piccoli gruppi.
Online dalle 18.30 alle 19.45 ca.

26 novembre 2020

Online dalle 18.30 alle 19.45 ca.

27 ottobre 2020

Il ciclo MeetUp offre la possibilità a studentesse e studenti Bachelor e Master SUPSI di conoscere ed incontrare le diverse aziende del territorio e approfondire i diversi temi legati al mondo del lavoro.
Piattaforma Microsoft Teams

27 ottobre 2020

Nuova programmazione stagione 20/21. Offerta esclusiva di spettacoli per studentesse e studenti SUPSI.
Centro culturale LAC, Lugano Arte e Cultura

21 settembre 2020

Webinar - Maggiori informazioni > coming soon
Piattaforma Microsoft Teams

12 marzo 2020

Il Servizio Gender e Diversity e il Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento e propongono un corso innovativo, sul tema della pianificazione della carriera professionale e personale, rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti SUPSI dell’ultimo anno Bachelor e Master, del quarto anno PAP e dei neolaureate/i.
Sede Direzione SUPSI, Stabile Le Gerre, Manno.

12 marzo 2020

Il Servizio Gender e Diversity e il Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento propongono un corso innovativo, sul tema della pianificazione della carriera professionale e personale, rivolto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti SUPSI dell’ultimo anno Bachelor e Master, del quarto anno PAP e dei neolaureate/i.
Sede Direzione SUPSI, Stabile Le Gerre, Manno.

9 marzo 2020 - 14 marzo 2020

La SUPSI sarà presente a Espoprofessioni (9-14 marzo) con un’importante piattaforma esperienziale per presentare le diverse professioni collegate ai nostri cicli di studio. L’evento organizzato dal Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport attraverso la Divisione della formazione professionale della Divisione scuola vedrà presenti diverse personalità del mondo della politica, della formazione professionale e delle organizzazioni del mondo del lavoro.
Centro Esposizioni di Lugano

18 febbraio 2020 - 21 febbraio 2020

Un gruppo di studenti del Dipartimento formazione e apprendimento ha deciso, per il secondo anno consecutivo, di mobilitarsi in favore dell'ambiente, con l'intento di contribuire a sensibilizzare il pubblico sulla questione ambientale.
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento e Spazio ELLE