Online - ore 17.00-19.00
Il corso di laurea
Il titolo Master in Pedagogia specializzata e didattica inclusiva abilita alla formazione scolastica di allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES) nei settori della progettazione e della pratica dell’insegnamento in qualità di docente di classe speciale o docente specializzato in contesti che prevedono tale figura.
Destinatari
Titolari di un Bachelor e/o un Master abilitante all’insegnamento nella scuola dell’obbligo o Bachelor/Master in Psicologia, Pedagogia specializzata, Logopedia, Psicomotricità, Educazione sociale, Scienze dell’educazione, e tutti gli altri interessati.
Svolgimento della presentazione
L’evento si svolge online attraverso l’applicazione Microsoft Teams nella modalità live session: i partecipanti possono sentire e vedere la presentazione, interagendo con i relatori via chat. Durante o al termine della presentazione i partecipanti potranno inviare le domande a cui verrà data risposta dopo una breve pausa.
Iscrizione
Per motivi tecnici ed organizzativi l’iscrizione all’evento è obbligatoria, a seguito dell’iscrizione gli interessati ricevono il link per partecipare all’evento.
Iscrizioni possibili fino all'8 gennaio 2021.
Maggiori informazioni
Informazioni importanti sugli obiettivi e le modalità di insegnamento, la struttura della formazione, i requisiti e la procedura di ammissione sono reperibili nelle pagine dedicate al Master in Pedagogia specializzata e didattica inclusiva.
-
Dipartimento formazione e apprendimento
Info Desk
Piazza San Francesco 19
CH-6600 Locarno
T +41 (0)58 666 68 00
F +41 (0)58 666 68 19
dfa@supsi.ch