Presentazione online: insegnare nella scuola dell’infanzia ed elementare - ammissione anticipata e studenti SSPSS
12 gennaio 2021
Online - ore 18.30-19.30
Il Dipartimento formazione e apprendimento in collaborazione con la Scuola Specializzata per le Professioni Sanitarie e Sociali invitano alla presentazione del Bachelor in Insegnamento per il livello elementare (anni scolastici: 1-2 e 3-7).

• Apertura e benvenuto
  • Essere insegnanti: la formazione
  • Informazioni sulla procedura di ammissione
  • Studiare al DFA e poi?
  • Pausa (circa 15 minuti)
  • Risposta alle domande che saranno pervenute via chat

Svolgimento della presentazione

L’evento si svolge online attraverso l’applicazione Microsoft Teams nella modalità live session: i partecipanti possono sentire e vedere la presentazione, interagendo con i relatori via chat. Durante o al termine della presentazione i partecipanti potranno inviare le domande a cui verrà data risposta dopo una breve pausa.

Maggiori informazioni

Informazioni importanti sugli obiettivi e le modalità di insegnamento, la struttura della formazione, il piano degli studi, i requisiti e la procedura di ammissione sono reperibili nelle pagine dedicate al Bachelor in Insegnamento per il livello elementare (anni scolastici: 1-2) (scuola dell'infanzia) e al Bachelor in Insegnamento per il livello elementare (anni scolastici: 3-7) (scuola elementare).