Online – ore 17.00-19.00
Il corso
Il titolo Master in Insegnamento per il livello secondario I permette di esercitare l’insegnamento alle scuole medie in una o due materie per cui si è in possesso di una formazione disciplinare pregressa certificata. La formazione che si svolge a tempo parziale, dura di regola due anni per coloro che si formano in una singola materia, rispettivamente tre anni per coloro che si formano in due materie.
Destinatari
Titolari di Bachelor e/o Master universitari, studenti universitari e tutti gli altri interessati.
Svolgimento della presentazione
L’evento si svolge online: i partecipanti possono sentire e vedere la presentazione, interagendo con i relatori via chat. Durante o al termine della presentazione i partecipanti potranno inviare le domande a cui verrà data risposta dopo una breve pausa.
Iscrizione
L’iscrizione all’evento è obbligatoria e va effettuata entro il 13 gennaio 2022 tramite l’apposito Formulario di iscrizione.
Informazioni di dettaglio sulla modalità di partecipazione saranno inviate via email il 14 gennaio 2022.
Maggiori informazioni
Informazioni importanti sugli obiettivi e le modalità di insegnamento, la struttura della formazione, il piano degli studi, i requisiti e la procedura di ammissione sono reperibili nelle pagine dedicate del Master in Insegnamento per il livello secondario I.
-
Dipartimento formazione e apprendimento
Info Desk
Piazza San Francesco 19
CH-6600 Locarno
T +41 (0)58 666 68 00
dfa@supsi.ch