8 marzo 2022 - 12 marzo 2022

Scopri la formazione di base Bachelor e Master SUPSI durante la settimana di OpenDay: dall'8 al 12 marzo 2022.
Nelle sedi e campus della SUPSI

20 gennaio 2022

Il Dipartimento formazione e apprendimento in collaborazione con l’Ufficio dell’orientamento scolastico e professionale del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport invitano alla presentazione dei Bachelor in Insegnamento nella scuola dell’infanzia ed Insegnamento nella scuola elementare con ammissione anticipata.
Online - ore 17.30-19.00

19 gennaio 2022

Il Dipartimento formazione e apprendimento e il Dipartimento tecnologie innovative in collaborazione con l’Ufficio dell’orientamento scolastico e professionale del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport invitano alla presentazione del Master in Insegnamento della matematica per il livello secondario I (per ingegneri SUP).
Lugano-Viganello, Campus Est, Dipartimento tecnologie innovative, aula C1.02 – ore 17.00-19.00

19 gennaio 2022

Il Dipartimento formazione e apprendimento in collaborazione con l’Ufficio dell’orientamento scolastico e professionale del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport invitano alla presentazione del Diploma di insegnamento per le scuole di maturità.
Online - ore 17.30-19.00

18 gennaio 2022

Il Dipartimento formazione e apprendimento e il Conservatorio della Svizzera italiana in collaborazione con l’Ufficio dell’orientamento scolastico e professionale del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport invitano alla presentazione del Master in Insegnamento dell'educazione musicale.
Lugano, Conservatorio della Svizzera italiana, Mansarda – ore 17.30-19.30

18 gennaio 2022

Il Dipartimento formazione e apprendimento in collaborazione con l’Ufficio dell’orientamento scolastico e professionale del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport invitano alla presentazione dei Bachelor in Insegnamento nella scuola dell’infanzia ed Insegnamento nella scuola elementare con ammissione regolare e su dossier.
Online - ore 17.30-19.30

17 gennaio 2022

Il Dipartimento formazione e apprendimento in collaborazione con l’Ufficio dell’orientamento scolastico e professionale del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport invitano alla presentazione del Master in Insegnamento per il livello secondario I.
Online – ore 17.00-19.00