On line la nuova Job Bank della SUPSI
23 maggio 2014
Da oggi, venerdì 23 maggio, la piattaforma si presenta con un nuovo progetto di re – design completo per fornire a studenti, alumni, enti ed imprese uno strumento di lavoro a supporto della fase di ricerca e selezione. L’obiettivo è di coniugare le esigenze dell'offerta e della domanda di lavoro.
On line la nuova Job Bank della SUPSI
Le principali novità per studenti e alumni

Attraverso il netID studenti e l’account alumni è possibile consultare gli annunci di lavoro/stage scegliendo l’ambito di interesse e le proposte più interessanti per il proprio profilo professionale.
Vi è inoltre la possibilità di pubblicare il curriculum vitae in modo tale che il profilo sia a disposizione degli enti e imprese che si rivolgono alla SUPSI per il recruiting di nuove figure professionali.
Gli alumni possono pubblicare il cv direttamente dal portale SUPSI alumni. Gli studenti devono inviare il documento all’indirizzo orientamento@supsi.ch

Le principali novità per enti e imprese

Completata la fase unica di registrazione gli enti e le imprese possono accedere ad un'area del portale dedicata, dove è possibile usufruire di un'ampia gamma di servizi di supporto all'intermediazione al lavoro: pubblicazione e gestione delle offerte di lavoro, di stage e visione dei curricula per citare i più importanti.

www.supsi.ch/go/jobbank