Notte Bianca delle Carriere SUPSI 2016
14 novembre 2016
Notte delle esperienze e delle relazioni quella delle carriere svoltasi al LAC di Lugano.

Si è tenuta giovedì 10 novembre al LAC di Lugano la Notte Bianca delle Carriere, evento SUPSI rivolto a studenti, laureati e Alumni. Sono stati più di 400 i partecipanti a questa prima edizione, dedicata alla pianificazione della carriera professionale, allo sviluppo delle competenze trasversali e al networking con le imprese.

Sono state proprio le imprese del territorio, attraverso workshop tematici, ad animare la serata, garantendo già dall’apertura un grande interesse e afflusso di persone.

La prestigiosa location del LAC, grazie all’affascinante panorama con vista sul lago di Lugano, ha saputo regalare un’ulteriore emozione ai partecipanti della Long Night of Careers, culminata dalla “speaking challenge”, riservata ai dieci finalisti dei workshop.
La serata si è conclusa con il discorso del Direttore generale SUPSI Franco Gervasoni, che visibilmente emozionato tra gli applausi del pubblico, ha ringraziato tutti i partecipanti e collaboratori SUPSI, chiudendo in bellezza questa piacevole serata.