First Ventures
13 novembre 2020
La fondazione Gebert Rüf Stiftung promuove il programma di sostegno «First Ventures» destinato a tutti i laureandi SUP che sviluppano un'idea di business innovativa all'interno della tesi di Bachelor o Master e che desiderano approfondirla.

Build up your own spin-off

Image Build up your own spin-off
Zoom

#Opportunità > La fondazione Gebert Rüf Stiftung promuove il programma di sostegno «First Ventures» destinato a tutti i laureandi SUP che sviluppano un'idea di business innovativa all'interno della tesi di Bachelor o Master e che desiderano approfondirla.

#Fino a CHF 150'000_per le proposte più convincenti

#Business training_sono offerti come sostegno concreto in vista della creazione della start-up, così come un programma personalizzato di coaching.

#Contenuto progetti_Si ricercano progetti ad alto potenziale di innovazione per le imprese e la società che offrano soluzioni concrete ai problemi e allo stesso tempo rispondano agli standard qualitativi delle rispettive aree di ricerca e sviluppo. I candidati si distinguono per competenza professionale, disponibilità ad assumersi rischi e impegno personale.

#Termini di presentazione_13 novembre 2020

#Informazioni e condizioni_al sito

Contatto
st.wwwsupsi@supsi.ch