Prestazioni di servizio

Prestazioni di servizio


Le prestazioni di servizio sono attività di intervento puntuale del Centro competenze management e imprenditorialità interamente finanziate da un’impresa, un ente o un’istituzione e aventi l’obiettivo di sviluppare soluzioni su misura a problemi specifici.

I progetti hanno una durata indicativa di un anno e prevedono un contributo finanziario completo da parte del partner aziendale o istituzionale.

Il focus delle prestazioni di servizio risiede nell’adeguamento e nell’implementazione di strumenti di gestione già affermati altrove in settori e contesti specifici, nonché sull’offerta di servizi supportati da strumenti innovativi e caratterizzati da un elevato livello di personalizzazione, il tutto con uno spiccato orientamento alla pratica.

Con le prestazioni di servizio viene inoltre offerto un supporto alla pubblica amministrazione nell’ambito della valutazione di politiche pubbliche, della configurazione di progetti di riorganizzazione in aree particolarmente critiche e in progetti che richiedono una certa sensibilità politica.
 

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch