Iscrizione ai moduli e alle certificazioni

Iscrizioni ai moduli

L'iscrizione ai moduli è obbligatoria prima dell'inizio di ogni semestre.

I formulari (quando disponibili) sono scaricabili dalla sezione "maggiori informazioni" (a destra). È necessario scaricare, compilare ed inviare per e-mail alla segreteria del dipartimento il formulario entro i termini stabiliti e indicati nei moduli stessi: dacd@supsi.ch

Iscrizione alle certificazioni

Per la certificazione dei moduli frequentati per la prima volta ed il recupero di eventuali insufficienze, è possibile iscriversi alla prossima sessione d'esami (17 agosto – 4 settembre 2020).

Per questioni amministrative, il formulario (disponibile nella sezione "maggiori informazioni" sulla destra) deve essere debitamente compilato ed inviato a: dacd@supsi.ch.

Il termine per l’inoltro del formulario compilato e firmato è il 31 luglio 2020. Oltre queste date, non sarà accettata alcuna richiesta di ammissione agli esami.

Per quanto riguarda la modalità di svolgimento degli esami, sarete informati appena possibile in maniera dettagliata. Gli studenti sono, inoltre, tenuti a consultare gli aggiornamenti inerenti l'emergenza sanitaria disponibili alla pagina: www.supsi.ch/dacd/eventi-comunicazioni/news/2020/2020-02-23.html

L’assenza ingiustificata ad un esame al quale si è iscritti comporta l’assegnazione della valutazione F per l'intero modulo.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch