Lavora con noi
Al momento non ci sono concorsi disponibili.
Scadenza: 19 settembre 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento Am-biente Costruzioni e Design (DACD) con sede nell’innovativo Campus di Mendrisio-Stazione, una posizione di assi-stente (f/m) con Bachelor o Master per il corso di laurea in Architettura d’interni. Grado di occupazione: 50%-60%. Entrata in funzione: gennaio 2022.

Scadenza: 23 settembre 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento am-biente costruzioni e design (DACD) con sede a Mendrisio-Stazione, per l’Istituto sostenibilità applicata all’ambiente costruito (ISAAC), una posizione di Dottorando (f/m) per il “Settore sistema edificio” in collaborazione con un’Università o una Scuola Politecnica che rilascerà il titolo. Entrata in funzione: da definire. Grado di occupazione 100%.

Scadenza: 30 settembre 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento am-biente costruzioni e design (DACD), con sede al Campus di Mendrisio-Stazione, presso l’Istituto scienze della Terra (IST) una posizione di Assistente con Master in Geologia/geomorfologia. Entrata in funzione: da convenire. Grado di occupazione del 100%.

Scadenza: 3 ottobre 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) con sede a Mendrisio, nell’innovativo Campus in prossimità della Stazione ferroviaria, una posizione di assistente (f/m) con Bachelor o Master per il corso di laurea in Ingegneria Civile. Entrata in funzione: da convenire. Grado di occupazione: 100%.

Scadenza: 20 ottobre 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) per il Corso di laurea in Architettura una posizione di Professoressa/Professore aggiunto in progettazione architettonica. Il Dipartimento pianifica il rafforzamento del corpo accademico nell'Area Progetto, in particolare fondata sull’integrazione interdisciplinare della progettazione architettonica con gli ambiti della costruzione, realizzazione e sostenibilità. La sede sarà a Mendrisio, nell'innovativo Campus in prossimità della Stazione. La data per l’entrata in funzione è da convenire. Grado di occupazione: 20%-50%.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch