5 aprile 2011

Albert Serra, Lisandro Alonso, Miguel Gomes e Rabah Ameur-Zaïmeche sono fra i più significativi autori scoperti dalla ribalta internazionale dei festival negli ultimi dieci anni. Olivier Père ne indaga il percorso artistico.
Trevano, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, ore 16.30

4 aprile 2011 - 20 aprile 2011

"Non penso mai al futuro. Arriva così presto." (Albert Einstein) Per evitare che uno studente si trovi impreparato di fronte al proprio futuro professionale e personale, il Servizio orientamento e il Servizio gender offrono un corso di pianificazione della carriera.
Sede SUPSI da definire

26 marzo 2011

Il programma della conferenza, che si terrà sabato 26 marzo all' Accademia di Architettura di Mendrisio, prevede la presenza di docenti universitari, imprenditori e responsabili dei settori lavorativi italiani e svizzeri.
Accademia di Architettura, Mendrisio

24 marzo 2011

L’essenziale unicità che pone l’immediatezza della comunicazione attraverso la percezione dei sensi. La ricerca creativa di Sabina Oberholzer e Renato Tagli.
Trevano, Dipartimento ambiente costruzioni e design,Blocco A, Aula A103, ore 16.30

24 marzo 2011

La Sicurezza informatica è un tema che ci riguarda tutti, ma soltanto se tutte le persone coinvolte, cioè in sostanza tutta la popolazione, sono consapevoli delle loro responsabilità e dei pericoli insiti nell'uso dei computer e delle nuove tecnologie in generale, soltanto allora si puo' dire di aver raggiunto un ragionevole grado di Sicurezza informatica.
Galleria 2, Sala Primavera, Manno