I progetti degli studenti in Interaction Design della SUPSI esposti al Campus Trevano - Open lecture di Dario Buzzini
07 novembre 2013
Dipartimento ambiente costruzioni e design, Atelier del MAS in Interaction Design, Blocco A, Livello -1, Campus Trevano
Giovedì 7 novembre 2013, a partire dalle ore 15.00, il Master of Advanced Studies (MAS) in Interaction Design della SUPSI inaugurerà la mostra dei progetti degli studenti per il modulo Interaction Design Fundamentals. Alle 16.30, Dario Buzzini, Design Director dell'ufficio newyorkese di IDEO, terrà una open lecture.

La mostra presenta i concetti e prototipi sviluppati per i corsi di Programmazione di oggetti interattivi (tenuto da Andreas Gysin) e di Creazione di interfacce materiali (tenuto da Massimo Banzi).

Dario Buzzini ha collaborato con diverse compagnie internazionali fra le quali Artemide, AT&T, Eli Lilly, Fiat, Ford, Motorola, Novartis, Philips, Prada, Tecno, e Telecom Italia. Si occupa di design dell'interazione, telecomunicazioni, servizi finanziari e prodotti elettronici di consumo. Ha insegnato e tenuto conferenze in diverse università europee, tra cui il Politecnico di Milano, l'Interaction Design Institute di Ivrea e l'Umea Institute of Design in Svezia.

Maggiori informazioni:

Serena Cangiano