Mostra delle tesi di Bachelor in Comunicazione visiva
28 novembre 2013 - 13 dicembre 2013
Dipartimento ambiente costruzioni e design, Atrio Blocco A, Campus Trevano, ore 17.30
Il Corso di laurea in Comunicazione visiva ha il piacere di invitare tutti gli interessati all'inaugurazione della mostra delle tesi di laurea 2013 che si svolgerà giovedì 28 novembre, alle ore 17.30, presso l'Atrio del Blocco A del Campus Trevano della SUPSI.

Saranno in mostra tutti i 27 studenti laureati nel 2013 con i loro progetti di tesi, che hanno messo in primo piano la dimensione della ricerca, intesa non solo come indagine preliminare e preparazione al progetto di design, ma anche come sperimentazione che si sviluppa lungo tutto il processo di progettazione. Lavori che condividono la capacità di interrogarsi sui confini stessi della disciplina della comunicazione visiva, individuando contesti di applicazione inediti e prefigurando nuovi scenari.

Interverranno durante la serata

• Luca Colombo, Direttore del Dipartimento ambiente costruzioni e design,
  • Nicla Borioli, Responsabile della formazione del Dipartimento ambiente costruzione e design,
  • Luca Morici, Docente e membro della commissione di tesi del corso di laurea in comunicazione visiva.

Segue aperitivo.

La mostra, realizzata dagli assistenti di Comunicazione visiva  con il prezioso contributo degli ex-studenti di CV, Michele Carobbio, Daniele Gottardi e molti altri, resterà aperta fino al 13 dicembre.