26 novembre 2014

Bruce Sterling, il popolare scrittore e futurologo americano, sarà ospite presso il Dipartimento ambiente costruzioni e design della SUPSI per esporre il suo ultimo progetto sugli spazi abitativi connessi a internet intitolato “The Open Source Apartment”. La conferenza fa parte della serie di lezioni pubbliche sul mondo della tecnologia e del design promosse dal Master of Advanced Studies in Interaction Design SUPSI e si terrà presso l'Aula C101 del Campus Trevano SUPSI alle 16.30.
SUPSI - Dipartimento ambiente costruzioni e design, Laboratorio cultura visiva, Aula C101, Campus Trevano, Canobbio, ore 16.30

22 novembre 2014

Il progetto interdisciplinare della SUPSI "Kraanerg di Xenakis" verrà proietatto in anteprima con un video realizzato dalla RSI che ne mette in risalto la natura estremamente energica e misteriosa.
Lugano-Besso, RSI, Studio 2 - ore 18.30

20 novembre 2014

La Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, la SUPSI e il Comune di Agno invitano cordialmente tutti gli interessati all'inaugurazione del Totem RSI Agno che si terrà giovedì 20 novembre, alle ore 18.30, presso le Scuole elementari di Agno.
Scuole elementari di Agno, ore 18.30

20 novembre 2014

La Federazione delle ONG della Svizzera italiana e la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana proporranno una conferenza dal titolo L’action humanitaire dans les conflits armés du XXIème siècle che avrà luogo giovedì 20 novembre alle 18.30 presso l’Aula Magna del Campus SUPSI di Trevano.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano

18 novembre 2014 - 22 novembre 2014

La SUPSI sarà presente all’edizione 2014 di Edilespo presso lo stand nr. 116, dal 18 al 22 novembre 2014.
Centro esposizioni Lugano, stand nr.116