Mostra dei progetti delle tesi di laurea autunnali 2013 in Architettura
14 marzo 2014 - 22 marzo 2014
Sala multiuso del Palazzo comunale, Verscio
Il Corso di laurea in Architettura della SUPSI è lieto di invitare tutti gli interessati all'inaugurazione dell'esposizione dei progetti delle tesi di laurea autunnali 2013. L’evento si terrà venerdì 14 marzo 2014 alle ore 18.00 presso presso la Sala multiuso del Palazzo comunale a Verscio. La mostra si prolungherà fino a sabato 22 marzo 2014.

Il tema di progetto si riferisce ad una necessità reale e contingente: nuovi spazi per la Scuola Teatro Dimitri situata nel nucleo di Verscio, del nuovo comune di Terre di Pedemonte (nato dalla fusione di Cavigliano, Verscio e Tegna).

Attualmente la Scuola Teatro Dimitri è sparsa sul territorio di Verscio, dove occupa più edifici esistenti che ha progressivamente adattato alle proprie esigenze.

Il tema della Tesi, invece, ha sviluppato la possibilità di progettare un edificio ex-novo per gli spazi richiesti dalla Scuola Dimitri, con lo scopo di centralizzare gli spazi
attualmente situati negli altri edifici.

Per ulteriori informazioni:
Architetto Viviane Haug