28 novembre 2015

La cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi Bachelor 2015 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana si terrà sabato 28 novembre presso il Palexpo FEVI di Locarno: un momento importante e significativo nella vita dei neolaureati.
Locarno, Palexpo FEVI - ore 10

25 novembre 2015 - 26 novembre 2015

Vi informiamo che la SUPSI parteciperà dal 25 al 26 novembre 2015 alla Master-Messe di Zurigo, una manifestazione dedicata alla formazione Master, dove saranno presenti le più importanti scuole professionali universitarie, università e scuole di business nazionali e internazionali.
Zurigo

20 novembre 2015

Venerdì 20 novembre 2015 il Museo cantonale di storia naturale inaugura la mostra dal titolo "X-NATURE: Il tempo della Terra, il tempo dell’uomo" realizzata in collaborazione con il Dipartimento ambiente costuzione e design della SUPSI.
Museo cantonale di storia naturale, Lugano, ore 18.00

20 novembre 2015

Il prossimo venerdì 20 novembre, Toni el Suizo sarà ospite del Dipartimento ambiente costruzioni e design della SUPSI per una conferenza dal titolo “Una vita per i ponti, un ponte per la vita”. La conferenza si terrà alle ore 17.00 presso l’Aula Magna del Campus SUPSI Trevano.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano

19 novembre 2015

Il Corso di laurea in Conservazione e restauro è lieto di invitare tutti gli interessati alla conferenza tenuta da Giovanni Cavallo dal titolo “Provenienza e trattamento delle ocre: il contributo dell’analisi mineralogica” che si terrà giovedì 19 novembre 2015 presso il Campus Trevano SUPSI a Canobbio.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Campus Trevano, Aula 102 (Blocco C), ore 16.45