Evento Artichoke 12 - presentazione della rivista
28 maggio 2015
Lugano, Sonnenstube, via Canonica 12
Il Corso di laurea in Comunicazione visiva della SUPSI ha il piacere di invitare tutti gli interessati all'evento "Artichoke 12”, presentazione della rivista cartacea e digitale, ideata e realizzata dagli studenti in Comunicazione visiva che viene presentata per il suo dodicesimo anniversario il prossimo 28 maggio, presso la Sonnenstube di Lugano, alle ore 18.30.

Negli anni Artichoke si è evoluto diventando un organo ufficiale del Corso di laurea, una rivista cartacea e un blog digitale, che vive quasi esclusivamente grazie agli interventi degli studenti che, di anno in anno, fondono in una libera circolazione creativa progetti, linguaggi e umori della scuola.

L’evento si terrà

Giovedì 28 maggio 
alle ore 18.30
presso la Sonnenstube a Lugano
in via Canonica 12
6900 Lugano

Con questo evento sarà presentata al pubblico la nuova edizione e il Corso di laurea in Comunicazione visiva desidera ringraziare i propri studenti del terzo anno in e i professionisti di settore che hanno partecipato con riflessioni e idee alla rivista: 
Philippe Apeloig, Studio GTF, Fritz Gottschalk, Mahieu Corbin, Jonas Berthod, Francesco Zizola, Sarah Mazzetti, Chaim Machlev e Francesca Badalini.

Per informazioni:

Laura Morandi
Responsabile 
Bachelor of arts in Comunicazione visiva
+41(0)58 666 63 27
laura.morandi@supsi.ch

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch