Spazio 1929, via Ciseri 3, Lugano
L'esposizione resterà aperta fino all'8 dicembre, permettendo di scoprire l'unicità delle "sinergie visive" che hanno portato all'elaborazione dei progetti in modo inedito.
Protagonisti saranno i lavori di tesi in esposizione e le diverse competenze dei progettisti.
Attraverso le "sinergie visive" messe in atto si offrirà un panorama variegato degli ambiti toccati nel Corso di laurea in Comunicazione visiva SUPSI. Special guest sarà Regis Tosetti.
Orari
lu–ve 17.00–19.30
sa–do 14.00–16.30
Per informazioni rivolgersi al Corso di laurea in Comunicazione visiva: info-cv@supsi.ch
Concorso Sinergie visive
È un concorso pubblico amichevole che premierà la tesi di laurea che riceverà più “like” sulla pagina Facebook dedicata all'evento.
I diplomati hanno la possibilità di pubblicare su questa pagina, in un unico post, il proprio prodotto di tesi. È consigliato pubblicare un link, per esempio da Behance, Vimeo, Youtube, ISSUU ecc.
Tutti sono dunque invitati a prendere visione dei progetti pubblicati e a dare il proprio “like” votando così la tesi preferita. Valgono solo i “like” acquisiti su questa pagina.
La premiazione del concorso “sinergia social” avverrà durante la serata aperta al pubblico di lunedì 30 novembre.
A conclusione della serata è prevista la consegna di altri 2 simpatici ed originali premi in segno di riconoscimento per il lavoro svolto da alcuni relatori, correlatori e studenti.