Studio Jannuzzi Smith, Via Brüga 12, 6900 Lamone, ore 18:30
Artichoke è un progetto degli studenti del Corso di laurea in Comunicazione visiva e rappresenta un emblema di successo raro e prezioso tra le molteplici attività sviluppate nella formazione, in cui hanno saputo fondersi creatività, passione, scelta dei contenuti e la loro redazione in una veste editoriale innovativa.
La presentazione si terrà giovedì 21 settembre 2017 alle ore 18.30 presso lo Studio Jannuzzi Smith in via Brüga12 a Lamone.
In questo numero di Artichoke si parla di "scuola del futuro". Gli studenti si sono chiesti e hanno chiesto ad esperti e colleghi cosa mangeremo, come vestiremo, cosa progetteremo, come parleremo, come abiteremo in un prossimo futuro, immaginato, verosimile, temuto o atteso. I personaggi ospiti di questo numero sono Mario Botta, Andrea Bassi, Filippo Borella, Thibault Brevet, Vittoria Caterina Caratozzolo, Massimo Cattaneo, Stefano Dominella, Lucie Guiragossian, Martí Guixé, Consuelo Keller, Pietro Leemann, Christian Marazzi, Amanda Montanari, Gabriele Monti, Beatrice Montini, Emanuele Saurwein, Simona Segre Reinach , Annamaria Testa, e alcuni alumni SUPSI.
Un aperitivo conviviale permetterà di approfondire l’approccio metodologico e progettuale
sia con i docenti che con gli studenti coinvolti nel progetto.
La partecipazione all’evento è gratuita.
Per maggiori informazioni e contatti:
Michela Vögeli
Corso di laurea in Comunicazione visiva
+41 (0)58 666 63 40
michela.voegeli@supsi.ch
-
SUPSI - Dipartimento ambiente costruzioni e design
Comunicazione visiva
Laura Morandi
Campus Mendrisio - Via Flora Ruchat-Roncati 15
CH-6850 Mendrisio
T +41 (0)58 666 63 27
info-cv@supsi.ch
www.supsi.ch/dacd