12 gennaio 2021

Il Dipartimento formazione e apprendimento invita gli interessati alla presentazione online del MAS Educazione alle arti plastiche nelle scuole comunali.
Online - ore 16.30-18.30

4 marzo 2021 - 5 marzo 2021

Il 4 e 5 marzo 2021, il Dipartimento ambiente costruzioni e deisgn propone sei momenti in live-streaming alla scoperta dei corsi di laurea in Architettura, Architettura d'interni, Comunicazione visiva, Conservazione e restauro, Ingegneria civile, Interaction Design.
Evento online, SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design

4 marzo 2021

La SUPSI partecipa alla Giornata federale delle ingegnere e degli ingegneri con la presentazione della sua offerta formativa in ambito ingegneristico.

4 marzo 2021

Viene organizzato un evento informativo sui concorsi di ammissione alle carriere trasferibili del DFAE: Diplomazia - Cooperazione internazionale - Affari consolari, gestione e finanze. All’interno dell’evento ci saranno anche delle testimonianze.

4 marzo 2021

Nel 2021 la SUPSI aderisce alla Giornata federale degli ingeneri e delle ingegnere. Il Dipartimento ambiente costruzioni e design presenta la sua offerta formativa in Ingegneria civile.
Evento online

22 marzo 2021 - 27 marzo 2021

Dal 22 al 27 marzo 2021 la SUPSI parteciperà ad EspoProfessioni, manifestazione che si terrà quest’anno in modalità virtuale.
Live streaming

25 marzo 2021 - 26 marzo 2021

Il Laboratorio cultura visiva della SUPSI e la Hochschule Luzern sono lieti di invitare tutti gli interessati a partecipare allo Swiss Design Network Symposium 2021, i prossimi 25-26 marzo 2021, conferenza online sulla ricerca nell’ambito del design dal titolo “Design as Common Good. Framing design through pluralism and social values”.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Laboratorio cultura visiva, Conferenza online