OpenDay virtuali del Dipartimento ambiente costruzioni e design
04 marzo 2021 - 05 marzo 2021
Evento online, SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design
Il 4 e 5 marzo 2021, il Dipartimento ambiente costruzioni e deisgn propone sei momenti in live-streaming alla scoperta dei corsi di laurea in Architettura, Architettura d'interni, Comunicazione visiva, Conservazione e restauro, Ingegneria civile, Interaction Design.

Presentazione dei corsi di laurea

È possibile seguire le presentazioni dal vivo il 4 e 5 marzo 2021 cliccando sul seguente link:

GUARDA LE PRESENTAZIONI DAL VIVO

Successivamente su questa pagina saranno disponibili tutte le registrazioni delle presentazioni.

Un’occasione da non perdere per ricevere informazioni sui percorsi formativi Bachelor e Master del DACD e interagire con i docenti-relatori. Durante le presentazioni apparirà in sovraimpressione un numero WhatsApp per inviare le proprie domande riguardanti i corsi di laurea.

L’iniziativa è stata pensata per facilitare l’accesso a tutti gli interessati e, in particolare, agli studenti e alle studentesse del post-obbligatorio impegnati durante il giorno con le lezioni.

A complemento degli OpenDay virtuali, il Servizio integrato carriera, esperienza e orientamento della SUPSI è a disposizione per delle consulenze online. Le sessioni, gratuite, consentono di pianificare in maniera personalizzata e consapevole il proprio percorso formativo e professionale, e ricevere informazioni sull’insieme dei servizi offerti dall’università. È possibile richiedere una consulenza scrivendo a: orientamento@supsi.ch.

Saluto del Prof. Silvio Seno, Direttore del Dipartimento ambiente costruzioni e design

Benvenuti al Dipartimento ambiente costruzioni e design SUPSI, nella nuova sede di Mendrisio. Seguite le nostre porte aperte virtuali e non esitate a contattarci per ogni questione.

Architettura

Giovedì 4 marzo 2021, ore 16:30

Per qualsiasi domanda e richiesta di informazioni è sempre possibile prendere contatto con il corso di laurea Bachelor in Architettura via email all'indirizzo info-ar@supsi.ch oppure telefonando allo +41(0)58 666 63 41.

Ingegneria civile

Giovedì 4 marzo 2021, ore 17:30

Per qualsiasi domanda e richiesta di informazioni è sempre possibile prendere contatto con il corso di laurea Bachelor in Ingegneria civile via email all'indirizzo info-gc@supsi.ch oppure telefonando allo +41(0)58 666 63 00.

Conservazione e restauro

Giovedì 4 marzo 2021, ore 18:30

Per qualsiasi domanda e richiesta di informazioni è sempre possibile prendere contatto con il corso di laurea Bachelor e Master in Conservazione e restauro via email all'indirizzo info-cr@supsi.ch oppure telefonando allo +41(0)58 666 62 41.

Architettura d'interni

Venerdì 5 marzo 2021, ore 16:30

Per qualsiasi domanda e richiesta di informazioni è sempre possibile prendere contatto con il corso di laurea Bachelor in Architettura d'interni via email all'indirizzo info-ai@supsi.ch oppure telefonando allo +41(0)58 666 62 79.

Comunicazione visiva

Venerdì 5 marzo 2021, ore 17:30

Per qualsiasi domanda e richiesta di informazioni è sempre possibile prendere contatto con il corso di laurea Bachelor in Comunicazione visiva via email all'indirizzo info-cv@supsi.ch oppure telefonando allo +41(0)58 666 63 27.

Interaction Design

Venerdì 5 marzo 2021, ore 18:30

Per qualsiasi domanda e richiesta di informazioni è sempre possibile prendere contatto con il corso di laurea Master in Interaction Design via email all'indirizzo master.mid@supsi.ch oppure telefonando allo +41(0)58 666 63 35.