Conversando con l’Organizzazione Internazionale del Lavoro (OIL)
25 novembre 2021
Evento online
Nel quadro del CAS in Cooperazione e sviluppo il CDC SUPSI e la FOSIT organizzano un incontro virtuale con l’OIL aperto a studentesse, studenti e diplomati del CAS, come pure a ONG e membri della FOSIT.

Considerando il peso fondamentale del multilateralismo nelle dinamiche globali attuali, il CDC e la FOSIT organizzano incontri virtuali, aperti a studentesse, studenti e diplomati del CAS e a membri e ONG della FOSIT, che permettono di avvicinarsi ed approfondire le conoscenze sulla molteplicità di attori internazionali nella cooperazione, tenendo conto soprattutto delle organizzazioni internazionali presenti in Svizzera. Si tratta quindi anche di capire meglio il ruolo della Svizzera nel panorama internazionale.

giovedì 25 novembre 2021, ore 16:00-18:00

Relatrici:

Sig.a Anna Biondi (OIL)
Sig.a Paola Ceresetti (Missione permanente della Svizzera presso l’ONU a Ginevra).

La partecipazione alla teleconferenza è gratuita.

Link Zoom: https://supsi.zoom.us/j/68463881781?pwd=UW5sZk5UL3MxWVVSK2F2S0JFcG5PQT09
ID riunione: 684 6388 1781 Passcode: 779735

Per evitare disturbi e interferenze, si prega di essere puntuali e di attivare i microfoni solo per la sessione di domande e discussione finale.

Ulteriori informazioni: dc@supsi.ch