GIDE International week
24 febbraio 2014
Mechelen, Belgio
Dal 24 al 28 febbraio 2014 il Thomas Moore University College organizza l'undicesimo evento GIDE (Group for International Design Education) intitolato "Feed the planet" a Mechelen, in Belgio.

L'evento GIDE prevede mostre, conferenze e un workshop internazionale per esplorare il tema e il ruolo del designer.
Nel corso dell'evento, è anche prevista la mostra " Celebration" presso il Centro Culturale di Mechelen che esporrà i risultati della tema di design GIDE 2013.

Durante questo evento internazionale, più di 200 studenti di design e 40 membri dello staff, ricercatori dottorandi, professori ospiti e visitatori specializzati provenienti da diverse nazioni si concentreranno sugli aspetti sociali, ecologici e sostenibili del tema "cibo".

Gruppi di studenti provenienti da diverse nazioni e da diverse discipline, collaboreranno, seguiti da uno staff internazionale, per creare uno spazio educativo comune.

GIDE Group for International Education - Scuole Partner:

• Duncan of Jordanstone College of Art & Design - Dundee, Scotland
  • Faculty of Design - Ljubljana, Slovenia
  • Industrial Design Institute - Hochshule, Magdeburg Stendal, Germany
  • Leeds College of Art - United Kingdom
  • Politecnico di Milano - Italy
  • SUPSI Scuola Universitaria Professionale Svizzera Italiana - Lugano, Swirtzerland
  • Thomas Moore University College - Mechelen, Belgium
  • Special guest 2014, Jangnan University - Wuxi, China