Modalità di studio
La formazione Bachelor in Economia aziendale prevede tre possibili modalità di studio: un curricolo a Tempo pieno (della durata di 3 anni), un curricolo in modalità Parallela all’attività professionale (della durata di 4 anni durante i quali occorre mantenere un impiego di almeno il 50% in ambito economico-aziendale) e un curricolo Part-time (da 4 a 6 anni in base al piano di studi concordato) pensato per conciliare lo studio con impegni di tipo familiare, professionale, artistico o sportivo.
Gli studenti iscritti a questa modalità di studio acquisiscono il Bachelor in Economia aziendale in 3 anni di formazione a tempo pieno.


Per gli studenti iscritti alla modalità parallela all’attività professionale il percorso di studi ha una durata di 4 anni. Durante questo periodo occorre mantenere un impiego di almeno il 50% in ambito economico-aziendale.


Gli studenti che frequentano la modalità di studio Part-time possono mantenere i propri impegni famigliari, professionali, artistici o sportivi e al contempo seguire la formazione, grazie ad un piano orario personalizzato che rispetta le esigenze dello studente. Il percorso di studi ha una durata da 4 a 6 anni in base al piano di studi concordato.

