Lavora con noi
Quando ci sono posti vacanti, è premura del Dipartimento indicarli di seguito.
Scadenza: 31 maggio 2023

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno una posizione di Assistente nel settore della Formazione base in Lavoro sociale. Grado di occupazione: 100%. Entrata in servizio: 1° settembre 2023 (o da concordare).

Scadenza: 31 maggio 2023

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno, due posizioni di Docenti professionisti in Fisioterapia per la Formazione base. Grado di occupazione: dal 30% al 50%. Entrata in funzione: 1° settembre 2023 o data da convenire.

Scadenza: 31 maggio 2023

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno una posizione di Docente professionista in psicologia per l’area Lavoro sociale e per l’Unità di psicologia applicata. Grado di occupazione: 60%. Entrata in funzione: 1° settembre 2023 o data da convenire.

Scadenza: 31 maggio 2023

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno una posizione di Assistente in Ergoterapia per la Formazione base. Grado di occupazione: 50%. Entrata in funzione: 1° settembre 2023 o data da convenire.

st.wwwsupsi@supsi.ch