Lavora con noi
Quando ci sono posti vacanti, è premura del Dipartimento indicarli di seguito.
Scadenza: 25 gennaio 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), come parte dello Swiss Learning Health System (SLHS) e dei suoi obiettivi, mette a concorso due posizioni per dottorandi in Health Systems, Care, and Labour presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), con grado di occupazione del 100%. Entrata in funzione: 1 marzo 2021 o data da convenire.

Scadenza: 31 gennaio 2021

La SUPSI mette a concorso cinque posizioni per uno stage di 52 settimane presso le sue sedi. Lo stage è rivolto agli studenti (f/m) che stanno per concludere il terzo anno di una Scuola media di Commercio (SMC) a tempo pieno nell’ambito dell’apprendistato Impiegato di commercio AFC e che necessitano, per il conseguimento della maturità professionale commerciale, di svolgere un anno di pratica (MP1). Sei una ragazza o un ragazzo motivata/o e affidabile? Hai voglia di applicarti in un ambiente dinamico e giovane di una scuola universitaria professionale? Grado d’occupazione del 100% ed entrata in servizio nel mese di agosto 2021.

Scadenza: 31 gennaio 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso una posizione di una/un Apprendista Impiegata/o di commercio presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno. Sei una ragazza o un ragazzo motivata/o e affidabile? Hai voglia di applicarti in un ambiente dinamico e giovane di una scuola universitaria professionale e formarti in questa professione? Allora informati qui di seguito sul profilo ricercato. L’inizio dell’apprendistato è previsto per il 01.09.2021.

Scadenza: 7 febbraio 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno, una posizione di Docente nel ruolo di Responsabile del Corso di laurea in Fisioterapia, con un grado di occupazione del 100%. Entrata in servizio: 01.09.2021 o data da convenire.

st.wwwsupsi@supsi.ch