Lavora con noi
Quando ci sono posti vacanti, è premura del Dipartimento indicarli di seguito.
Scadenza: 20 aprile 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), mette a concorso, presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, due posizioni di Collaboratrice/tore amministrava/o a supporto della Formazione base (FB) e Formazione continua (FC). Grado d’occupazione: 50%. Entrata in servizio: prima possibile.

Scadenza: 22 aprile 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno, mette a concorso una posizione di Collaboratrice/tore scientifica/o per l’area della Formazione continua (FC) in Economia. Grado di occupazione del 60%. Entrata in funzione: 1° giugno o data da convenire.

Scadenza: 3 maggio 2021

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) con sede a Manno una posizione di Assistente nel Bachelor in Leisure management. Grado di occupazione del 100%. Entrata in funzione il 1° settembre 2021 o data da convenire.

st.wwwsupsi@supsi.ch