Ultime news

30 giugno 2022

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Certificate of Advanced Studies (CAS) in Neuroriabilitazione in ergoterapia offerto dalla Formazione continua SUPSI. La formazione, strutturata in moduli, mira principalmente a formare ergoterapisti/e esperti/e clinici e responsabili della riabilitazione in ambito neuromotorio e neurologico. Alcuni moduli si rivolgono anche a fisioterapisti/e. È possibile l'iscrizione al CAS oppure ai singoli moduli.

28 giugno 2022

Il ristorante Sant’Abbondio a Sorengo ha ospitato lo scorso 14 giugno la cerimonia di premiazione della quarta edizione del premio dell’Ordine dei Commercialisti del Cantone Ticino (OCCT) per la migliore tesi di Bachelor SUPSI in Economia aziendale relativa a temi di interesse per il settore fiduciario-commercialista.

24 giugno 2022

Il premio è stato istituito con lo scopo di premiare le aziende attive nell’area insubrica particolarmente sensibili al tema della formazione e che si distinguono per la loro politica di formazione del personale, formazione innovativa e/o partnership con il sistema educativo e altri enti del territorio. Da oggi è possibile candidare la propria azienda.

Ultime eventi

28 settembre 2022

Tra neuroscienze, ergoterapia e cura. Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutte le persone interessate alla serata di presentazione del Certificate of Advanced Studies (CAS) in Neuroriabilitazione in ergoterapia in calendario il prossimo 28 settembre 2022 alle ore 18.30 in diretta su Zoom.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch