27 gennaio 2022

Iscrizioni aperte ai moduli in partenza nei mesi di marzo e aprile del percorso Empowering Skills. I posti sono limitati. Ancora posti disponibili per un corso in programma a febbraio.

27 gennaio 2022

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) della SUPSI è lieto di annunciare l'apertura delle iscrizioni agli OpenDay 2022 dei suoi Corsi di laurea Bachelor e Master. Le porte aperte si svolgeranno a partire da martedì 8 fino a sabato 12 marzo 2022. L'invito a partecipare è aperto a tutti e a tutte gli/le interessati/e.

24 gennaio 2022

Tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus rivolti alla comunità SUPSI.

Ultime eventi

2 febbraio 2022

Le Lectio Magistralis danno avvio ai CAS che compongono il Master of Advanced Studies (MAS) SUPSI in Human Capital Management. Questa è la terza e ultima Lectio e apre il CAS Change Management, Leadership & Cultura.

24 febbraio 2022

Si terrà giovedì 24 febbraio la presentazione del SUPSI Entrepreneur Club, il nuovo programma della SUPSI finalizzato a supportare il processo di sviluppo imprenditoriale delle studentesse e degli studenti attraverso il coaching, la formazione, la condivisione di competenze e il networking.

8 marzo 2022

ll Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI è lieto di invitare tutti gli interessati e le interessate all'OpenDay del Bachelor in Economia aziendale. Un’occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sui corsi, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti e studentesse, visitare laboratori e vivere una prima esperienza in Dipartimento.