OpenDay Economia aziendale
23 febbraio 2016
Manno, Palazzi E ed A, ore 17.30 - 19.00
Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay del Bachelor e del Master in Economia aziendale. Durante l'incontro i partecipanti potranno assistere a delle presentazioni e richiedere informazioni puntuali alle varie postazioni.
OpenDay Economia aziendale

OpenDay del Bachelor in Economia aziendale

Di seguito il programma dettagliato dell'OpenDay del Bachelor:

• Plenaria - Aula 506, Palazzo E - Ore 17.30 -18.30

Diego Lunati, Responsabile del Bachelor in Economia aziendale, presenta le caratteristiche e le specificità dell'offerta formativa

• Postazioni - Aule del 5° piano - A partire dalle ore 18.30

Docenti, personale amministrativo, assistenti e studenti in formazione, sono volentieri a disposizione per rispondere a domande puntuali e fornire spiegazioni relative agli ambiti seguenti:

- Corsi di preparazione intensivi in Matematica e Contabilità
- Ammissioni e altre questioni amministrative
- Progetti in azienda e Sviluppo professionale
- Lingue straniere e programmi di mobilità

Per partecipare all'OpenDay è obbligatoria l'iscrizione, effettuabile compilando l'apposito formulario.

Openday del Master in Business administration

Di seguito il programma dettagliato dell'OpenDay del Master:

• Plenaria - Palazzo A - Ore 17.30 - 18.30

Monica Pongelli, Responsabile del Master in Business administration, presenta le caratteristiche e la struttura dell'offerta formativa.

Siegfried Alberton, Responsabile scientifico del Master, approfondisce i contenuti dell'offerta, con particolare riferimento al Major in Innovation Management.

• Postazioni - Aule del 1° piano - A partire dalle ore 18.30

Assistenti, collaboratori e studenti in formazione sono a disposizione per rispondere a domande più puntuali.

Per partecipare all'OpenDay Master è obbligatoria l'iscrizione, effettuabile compilando l'apposito formulario.

Parcheggi

Dato il numero limitato di posteggi a disposizione, si invitano gli interessati a raggiungere il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale con i mezzi pubblici.

Avvisiamo coloro che arriveranno con mezzi privati che non è possibile parcheggiare nel piazzale di fronte ai palazzi E ed A. In occasione dell'evento sarà possibile posteggiare l'auto nel parcheggio retrostante il distributore di benzina AGIP.