OpenDay Fisioterapia
24 febbraio 2016
Manno, Stabile Piazzetta, ore 17.30-19.30
Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay del Bachelor in Fisioterapia. Durante l'incontro i partecipanti potranno assistere ad una presentazione in plenaria e richiedere informazioni mirate visitando le varie postazioni allestite.
OpenDay Fisioterapia

Programma

Per gestire al meglio l'affluso dei partecipanti, la serata prevede due presentazioni in plenaria (ad iscrizione) della durata di 45 minuti dalle 17.30 in poi. Tutti i partecipanti, prima o dopo la plenaria prescelta, potranno visitare le varie postazioni allestite ed incontrare docenti e studenti.

Di seguito il programma dettagliato dell'Open day:

• Plenarie (aula 107)
    17.30-18.00 e 18.15-18.45

Francesco Micheloni, Responsabile del corso di laurea in Fisioterapia, presenta le caratteristiche e le specificità dell'offerta formativa SUPSI
  • Postazioni:
    - Info point del segretariato per tutte le domande amministrative - Sala ristoro
    - Cooperazione internazionale e mobilità - Aula 117
    - Incontro con gli studenti in formazione - Aula 116
    - Spazio studenti SSPSS - Aula 118
    - Prospettive post laurea: l'offerta di formazione continua SUPSI - Aula 121
    - La pratica durante la formazione triennale - Aula 005

L’iscrizione all’indirizzo www.supsi.ch/go/openday-fisioterapia è obbligatoria in ragione di un numero massimo di partecipanti per le due presentazioni in plenaria.

Parcheggi

In funzione del numero limitato di posteggi a disposizione, si invitano gli interessati a giungere presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale in treno. Lo Stabile Piazzetta è infatti situato a 900 metri dalla stazione FFS di Lamone-Cadempino ed è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti.

Per coloro che arriveranno in auto è possibile posteggiare sul retro dello Stabile Piazzetta (piazzale del primo piano), accessibile tramite la rampa esterna.