OpenDay Cure infermieristiche ed Ergoterapia
25 febbraio 2016
Manno, Stabile Piazzetta, ore 17.30-19.30
Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale è lieto di invitare tutti gli interessati all'OpenDay dei Bachelor in Cure infermieristiche ed Ergoterapia. Durante la serata i partecipanti potranno assistere alle presentazioni in plenaria dei corsi di laurea e richiedere informazioni mirate visitando le varie postazioni allestite.
OpenDay Cure infermieristiche ed Ergoterapia

Programma

La serata prevede due presentazioni in plenaria (ad iscrizione) della durata di 45 minuti, dalle 17.30 in poi. Tutti i partecipanti, prima o dopo la/le plenaria/e prescelta/e, potranno visitare le varie postazioni allestite ed incontrare docenti e studenti.

Di seguito il programma dettagliato dell'Open day:

• Plenarie (aula 107)
    - 17.30-18.15: presentazione del Bachelor in Cure infermieristiche a cura di Magda Chiesa, Responsabile del corso di laurea
    - 18.15-19.00: presentazione del Bachelor in Ergoterapia a cura di Stefania Agustoni, Responsabile del corso di laurea

• Postazioni:
    - Info point del segretariato per tutte le domande amministrative - Sala ristoro
    - Cooperazione internazionale e mobilità - Aula 117
    - Spazio studenti SSPSS - Aula 118
    - Prospettive post laurea: l'offerta di formazione continua SUPSI - Aula 121
    - Incontro con gli studenti di Cure infermieristiche in formazione  - Aula 116
    - La pratica in Cure infermieristiche durante la formazione triennale – Aula 119
    - Pratica e confronto con gli studenti di Ergoterapia – Aule 001 e 002

L’iscrizione all’indirizzo www.supsi.ch/go/openday-cure-ergo è obbligatoria.

Parcheggi

In funzione del numero limitato di posteggi a disposizione, si invitano gli interessati a giungere presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale in treno. Lo Stabile Piazzetta è infatti situato a 900 metri dalla stazione FFS di Lamone-Cadempino ed è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti.

Per coloro che arriveranno in auto è possibile posteggiare sul retro dello Stabile Piazzetta (piazzale del primo piano), accessibile tramite la rampa esterna.