Ore 18.30-20.00, Stabile Piazzetta, Manno
La serata è aperta a tutti gli interessati e rappresenterà un’ottima occasione per richiedere informazioni e raccogliere materiale sul corso.
Durante l’incontro interverranno:
- Graziano Meli, Responsabile della Formazione base del DEASS;
- Monica Bianchi, Responsabile della Formazione e Responsabile Moduli di Ricerca, Contesto sanitario e Leadership;
- Cesarina Prandi, Responsabile Moduli di Pratica clinica.
Prenderanno inoltre parte all’evento studenti iscritti alla prima edizione del Master, per condividere la loro esperienza e rispondere ad eventuali domande. Al termine della serata sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.
Tutte le informazioni riguardanti la serata sono disponibili nella locandina scaricabile a lato.
Informazioni
È richiesta l’iscrizione online attraverso il seguente link:
www.supsi.ch/go/serateinformative-mastercure
Per ulteriori informazioni è possibile contattare: Monica Bianchi (monica.bianchi@supsi.ch) e Cesarina Prandi (cesarina.prandi@supsi.ch).
Master of Science in Cure infermieristiche - un percorso di carriera completo nell’ambito delle cure
Il Master of Science in Cure infermieristiche permette di ampliare le competenze professionali nell’ambito della pratica infermieristica avanzata: un livello di pratica clinica sulla base di un sapere infermieristico approfondito che si attua in un contesto di interprofessionalità e che ha come obiettivo principale il miglioramento della qualità delle cure al paziente.
Conoscenze professionali approfondite, interprofessionalità, leadership, ricerca e sviluppo delle prestazioni di cura di qualità, costituiscono elementi di grande valore che necessitano condizioni ottimali di formazione. In quest’ottica si collabora con docenti di fama nazionale e internazionale.
Maggiori informazioni relative al corso di laurea sono disponibili alla pagina seguente: www.supsi.ch/deass/master/master-cure-infermieristiche.html