In presenza e online
(MAS) SUPSI in Human Capital Management. Questa è la seconda Lectio di tre e apre il CAS
incentrato sulla gestione e lo sviluppo del personale.
Presentazione
Perché scegliere di essere HR oggi? Nel rinnovamento in corso non c’è solo innovazione e tecnologia, ma anche identità: chi scegliamo di essere e cosa fare in HR oggi? Su quali valori definiamo il nostro ruolo nell’organizzazione e nella società?
Ne parliamo con Monica Ghielmetti che parte dalle proprie esperienze personali di HR Leader di strutture internazionali per proporci di riflettere e dialogare insieme su tre prospettive: la scelta di essere HR oggi, lo sguardo sul mondo del lavoro, il modo di intervenire nei momenti chiave della vita delle persone in azienda.
Relatrice
Monica Ghielmetti è Chief Human Resources Officer all’Ente Ospedaliero cantonale (EOC), in precedenza ha ricoperto ruoli di HR Head nelle strutture internazionali di LM Wind Power, Novartis e GE Capital.
Iscrizione
Iscrizione online gratuita al presente link entro lunedì 6 settembre 2021.
Osservazioni
La partecipazione in presenza è limitata a 35 persone. All’esaurimento dei 35 posti a disposizione è possibile partecipare a distanza.
Luogo
Aula S0 3054
SUPSI, Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, Stabile Suglio, Via Cantonale 18,