Alla scoperta delle professioni socio-sanitarie
20 novembre 2021
Manno, Dipartimento economia aziendale, santità e sociale (Stabile Piazzetta)
Vuoi incontrare e conoscere da vicino alcuni/e professionisti/e della realtà socio-sanitaria locale, ascoltare le loro testimonianze, interagire con loro e comprendere meglio le professioni e le prospettive di carriera di infermieri/-e, fisioterapisti/-e, ergoterapisti/-e, educatori/-trici e assistenti sociali? Partecipa alla quinta edizione dell'evento "Alla scoperta delle professioni socio-sanitarie" in programma il prossimo sabato 20 novembre alle ore 9 presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI.

Programma

Image Programma

Sabato 20 novembre 2021 dalle 9 alle 14*

  • Benvenuto e introduzione
  • Tavola rotonda virtuale con le testimonianze dei professionisti
  • Atelier pratici di approfondimento insieme ai professionisti
  • Conclusione e condivisione delle domande

* Compatibilmente con l’evolversi della situazione sanitaria regionale.
In caso di impossibilità di svolgere l’evento in presenza la data alternativa è giovedì
18 novembre 2021 dalle 18:30 alle 19:30/20:00 circa ONLINE! Eventuali indicazioni aggiuntive verranno inviate via e-mail alle persone iscritte all'evento.

Iscrizione

Iscriviti al più presto per partecipare e per garantirti il posto agli atelier pratici di approfondimento, dove potrai “toccare con mano” le diverse professioni insieme ai professionisti ospiti.

Affrettati, i posti sono limitati!

L’evento è organizzato con la collaborazione del Servizio Gender e Diversity della SUPSI nell’ambito dei finanziamenti federali per le Pari opportunità.

Disposizioni COVID

La partecipazione all’evento prevede l’obbligo di presentazione del certificato COVID (avvenuta vaccinazione, guarigione dalla malattia, risultato positivo di un test). Inoltre, in tutti gli spazi SUPSI, vige l’obbligo di utilizzare la mascherina.

Come raggiungerci

Si consiglia l'utilizzo dei mezzi pubblici.

Lo Stabile Piazzetta è situato a 900 metri dalla stazione FFS di Lamone-Cadempino ed è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti oppure con l'autobus linea 5 TPL Viganello-Lamone-Cadempino (Direzione Manno, ultima fermata "Uovo di Manno").

I parcheggi contrassegnati SUPSI in prossimità dello stabile sono riservati al personale docente, amministrativo e agli studenti della formazione continua.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch