OpenDay Bachelor in Economia aziendale
08 marzo 2022
Manno, Palazzo E, Via Cantonale 16 - ore 17.00
ll Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI è lieto di invitare tutti gli interessati e le interessate all'OpenDay del Bachelor in Economia aziendale. Un’occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sui corsi, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti e studentesse, visitare laboratori e vivere una prima esperienza in Dipartimento.

Plenaria - ore 17.00

• Presentazione dell'offerta formativa
    Diego Lunati, Responsabile del Bachelor in Economia aziendale

Tour tra le postazioni - ore 17.45

• Ammissioni e amministrazione
  • Lingue straniere
  • Programmi di mobilità
  • Progetti in azienda
  • Sbocchi professionali
  • Attività di sostegno allo studio

Per garantire una gestione ottimale dell'evento è necessaria l’iscrizione all’indirizzo: www.supsi.ch/go/openday-bachelor-economia

Posteggi

In funzione del numero limitato di posteggi a disposizione, si invitano le persone interessate a giungere presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale utilizzando i mezzi pubblici, oppure a farsi accompagnare. Il Palazzo E è situato a 1,6 km dalla stazione FFS di Lamone-Cadempino ed è raggiungibile a piedi in circa 20 minuti oppure con l’Autopostale, linea Lugano-Bioggio-Lamone, in circa 1 minuto (fermata “Manno-Suglio”).