OpenDay Master in Business Administration
08 marzo 2022
Manno, Stabile Suglio, Via Cantonale 18 - ore 18.30
ll Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI è lieto di invitare tutti gli interessati e le interessate all'OpenDay del Master in Business Administration. Un’occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sui corsi, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti e studentesse, visitare laboratori e vivere una prima esperienza in Dipartimento.

Ore 18.30, Stabile Suglio, Aula 3054 (3° piano), Entrata Est

• Accoglienza – ore 18:30

• Attività pratica: sviluppo di uno spirito imprenditoriale e di innovazione – ore 18:45
    Docenti, laureati e studenti del Master condurranno i partecipanti in un gioco di ruolo per vivere sulla propria pelle l’esperienza didattica del Master in Business Administration.

• Presentazione dell’offerta formativa – ore 19:15
    Monica Pongelli, Responsabile del Master in Business Administration, presenta le caratteristiche e le specificità dell'offerta formativa.

• Free networking – 19:30
    Docenti, collaboratori, laureati e studenti in formazione Master saranno a disposizione per condividere informazioni ed esperienza e per rispondere alle curiosità dei partecipanti.

Per garantire una gestione ottimale dell'evento è necessaria l’iscrizione all’indirizzo: www.supsi.ch/go/openday-master-economia

Posteggi

In funzione del numero limitato di posteggi a disposizione, si invitano le persone interessate a giungere presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale utilizzando i mezzi pubblici, oppure a farsi accompagnare. Lo stabile Suglio è situato a 1,5 km dalla stazione FFS di Lamone-Cadempino ed è raggiungibile a piedi in circa 20 minuti oppure con l’Autopostale, linea Lugano-Bioggio-Lamone, in meno di 1 minuto (fermata “Manno-Suglio”).