OpenDay Bachelor in Leisure Management
09 marzo 2022
Manno, Stabile Suglio, Via Cantonale 18 - ore 17.30
ll Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI è lieto di invitare tutti gli interessati e le interessate all'OpenDay del Bachelor in Leisure Management. Un’occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sui corsi, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti e studentesse, visitare laboratori e vivere una prima esperienza in Dipartimento.

Accoglienza - ore 17.30

Il Leisure e le prospettive professionali - ore 17.45
Alessandro Siviero, Responsabile del Bachelor in Leisure Management, Auditorium Stabile Suglio Business Center

Tour delle aule e presentazione del Bachelor – ore 18.20
Docenti del Bachelor in Leisure Management

Stand informativi e networking – ore 19.00

• Ammissioni e procedure amministrative
  • Piano di studi e lingue
  • Approfondimenti settoriali nel Leisure
  • Stage e progetti aziendali

Per garantire una gestione ottimale dell'evento è necessaria l’iscrizione all’indirizzo: www.supsi.ch/go/openday-leisure-management

Posteggi

Sarà disponibile un numero limitato di posteggi, all’aperto in via Pobiette a Manno (di fronte al negozio Brico). Visto il numero limitato di posteggi, si invitano le persone interessate a raggiungere lo Stabile Suglio Business Center (Via Cantonale 18, 6928 Manno) utilizzando i mezzi pubblici, oppure a farsi accompagnare. Lo Stabile Suglio Business Center è situato a 1,5 km dalla stazione FFS di Lamone-Cadempino ed è raggiungibile a piedi in circa 20 minuti oppure con l’Autopostale, linea Lugano-Bioggio-Lamone, in circa 1 minuto (fermata “Manno-Suglio”).