OpenDay Bachelor in Lavoro sociale
12 marzo 2022
Manno, Stabile Piazzetta, Via Violino 11 - ore 09.30
ll Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI è lieto di invitare tutti gli interessati e le interessate all'OpenDay del Bachelor in Lavoro sociale. Un’occasione da non perdere per richiedere informazioni e raccogliere materiale sui corsi, seguire presentazioni, incontrare e confrontarsi con docenti e studenti e studentesse, visitare laboratori e vivere una prima esperienza in Dipartimento.

Plenaria, ore 09.30 - 10.30

• Paola Solcà, Responsabile del Bachelor in Lavoro sociale, dà il benvenuto e introduce la giornata

Postazioni, ore 10.30 - 12.15

Un percorso attraverso le presentazioni di docenti e collaboratori nei seguenti ambiti:

• Didattica
  • Mobilità
  • Opzioni di studio: Educazione sociale e Servizio sociale
  • Pratiche professionali
  • Servizi amministrativi
  • Studi post-Bachelor

Per garantire una gestione ottimale dell'evento è necessaria l’iscrizione all’indirizzo: www.supsi.ch/go/openday-lavoro-sociale

Posteggi

In funzione del numero limitato di posteggi a disposizione, si invitano le persone interessate a giungere presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale utilizzando i mezzi pubblici, oppure a farsi accompagnare. Lo Stabile Piazzetta è situato a 900 metri dalla stazione FFS di Lamone-Cadempino ed è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti oppure con il Bus TPL 5 proveniente da Lugano-Centro in pochi minuti (fermata "Uovo di Manno").