1 dicembre 2014

Il 28 e 29 novembre 2014 hanno avuto luogo presso la Berner Fachhochschule di Berna conferenze e seminari ai quali hanno partecipato docenti e studenti delle sette SUP svizzere in Lavoro sociale, nonché le istituzioni universitarie straniere loro partner.

28 novembre 2014

Il 21 novembre 2014, la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana presso lo Stabile Piazzetta del DEASS, ha accolto per il terzo incontro in calendario il gruppo di lavoro internazionale al progetto DELAROSE (Delivering e-Learning Accreditation to Reduce Occupational Stress in Employment). L’appuntamento ha permesso di effettuare un bilancio dei lavori effettuati, giunti a metà percorso del progetto.

27 novembre 2014

É disponibile il nuovo numero di "Novità fiscali – L'attualità del diritto tributario svizzero e internazionale", la rivista edita dal Centro competenze tributarie della SUPSI. Pubblicata mensilmente, ha lo scopo di tenere aggiornati gli interessati sull'evolversi della materia fiscale nazionale, italiana e internazionale. Buona lettura!

26 novembre 2014

Apertamente News è la newsletter del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale che si propone di condividere con i partner del territorio le attività inerenti la formazione di base, la formazione continua, la ricerca ed i servizi nel campo del lavoro sociale.

15 novembre 2014

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione dell'Executive Master of Business Administration (EMBA), che si terrà nel biennio 2015-2017.