10 novembre 2015

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale organizza l'1 e il 2 settembre 2016 presso il Campus SUPSI di Trevano il quarto Congresso svizzero per le professioni sanitarie (“Swiss Congress for Health Professions”). Il Congresso ruoterà attorno al tema “10/15 anni dall’attivazione dei curricoli sanitari all’interno delle Scuole universitarie professionali in Svizzera: Best Practice & Best Policy – ieri, oggi, domani”.

2 novembre 2015

Donare il sangue è un gesto di grande solidarietà che permette di salvare vite umane. Per questo motivo la SUPSI, in collaborazione con il Servizio Trasfusionale CRS della Svizzera italiana, ha il piacere di annunciare che nel corso del mese di novembre verranno organizzate delle giornate di donazione di sangue.

26 ottobre 2015

Regiosuisse sarà gestita, su incarico della Segreteria di Stato dell'economia (SECO), per i prossimi otto anni da Planval SA in collaborazione con altri stakeholder della politica e dell'economia regionale. Anche la direzione di Regiosuisse è cambiata con l'entrata di due nuovi membri tra cui Siegfried Alberton, responsabile del Centro competenze inno3.

21 ottobre 2015

Ancora posti disponibili ai corsi di formazione continua dell'area economia aziendale del DEASS.

20 ottobre 2015

Attività didattiche, visite guidate, momenti di condivisione e promozione degli ambiti di competenza della SUPSI sono stati al centro di numerose iniziative della Scuola legate ad Expo Milano 2015.