23 febbraio 2015

L'Executive Master of Business Administration, giunto alla sua Xª edizione, è il programma postuniversitario serale di alta formazione in General Management destinato a dirigenti, imprenditori e professionisti.

19 febbraio 2015

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, HEIRS (Happiness Economics and Interpersonal Relations) e SSPH+ (Swiss School of Public Health +) organizzano dal 14 al 16 gennaio 2016, presso il Campus di Trevano, la Conferenza dal titolo "Economics, Health and Happiness".

29 gennaio 2015

La SUPSI, in collaborazione con la Commissione di coordinamento per l’aiuto alle vittime, ha sviluppato un progetto formativo di specializzazione nella gestione della relazione tra vittime e autori, il "Certificate of Advanced Studies in Interdisciplinarietà e sguardi tra vittime e autori: approcci e pratiche di intervento". Il CAS prevede conferenze di sensibilizzazione aperte a tutti gli operatori territoriali professionalmente confrontati con tali tematiche: la conferenza proposta dà avvio a questo progetto formativo.

19 gennaio 2015

Dal 19 gennaio sono aperte le iscrizioni ai corsi di laurea dell’anno accademico 2015/2016.

7 gennaio 2015

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale comunica che sono aperte le iscrizioni al corso "Gestione creativa dei conflitti e negoziazione: strutture, strumenti e metodologia umoristica" che si svolgerà nelle giornate del 27, 28 gennaio e del 10, 11 febbraio 2015. Il corso è finalizzato all’uso di modelli e tecniche per arricchire concretamente il proprio bagaglio di conoscenze e competenze pratiche in negoziazione e gestione di conflitti di ogni natura.