Storie di valori: lanciata la nuova campagna promozionale della SUPSI
24 aprile 2017
In occasione del suo ventesimo anniversario, la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) ha dato vita ad una campagna promozionale incentrata sui suoi sette valori cardine, guida e ispirazione di ogni sua attività.

Sette valori e sette storie, frutto di progetti realizzati in seno ai mandati della Formazione di base, Formazione continua, Ricerca applicata e Servizi alle imprese e al territorio: si potrebbe riassumere così “Storie di valori”, la nuova campagna promozionale lanciata dalla SUPSI nel 2017, anno in cui celebra i 20 anni dalla fondazione.

Selezionati per la loro capacità di trasmettere in modo metaforico i sette valori della Scuola - concretezza, originalità, multidisciplinarità, partenariato, innovazione, territorialità e internazionalità - i progetti protagonisti della campagna si presentano graficamente tramite dei simpatici oggetti, la cui storia è narrata in una serie di video da docenti, ricercatori, laureati e partner.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch