21 novembre 2018

Il Certificate of Advanced Studies (CAS) in Digital Marketing fornisce una risposta a tutte le figure che si occupano di Marketing e comunicazione, grazie a metodologie didattiche che permettono una facile applicazione degli argomenti trattati: ciascuna delle giornate di formazione affronterà un macro-tema differente, per poi scendere nel dettaglio con tematiche più specifiche.

19 novembre 2018

Sono aperte dal 19 novembre le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor, Master e Diploma dell’anno accademico 2019/2020 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

8 novembre 2018

La Fondazione Leonardo mette a concorso due borse di studio dal valore di 33'000 CHF ciascuna a studenti iscritti ad un Master of Science SUPSI. La borsa di studio è dedicata allo sviluppo di idee imprenditoriali dalla fase di ideazione fino allo sviluppo di un progetto concreto di prodotto, servizio o modello d’affari che possa costituire una innovazione.

6 novembre 2018

Nel semestre autunnale 2018 è in partenza il secondo ciclo di seminari organizzato dal DEASS: ricercatori e dottorandi presentano il proprio progetto ai colleghi e a tutto il pubblico interessato, al fine di stimolare uno scambio di opinioni e ottenere riscontri su metodologia e risultati della ricerca.

30 ottobre 2018

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, all’interno del modulo didattico “Cooperazione internazionale”, presenta un ciclo di tre serate aperte al pubblico animate dagli interventi di ospiti significativi.