24 settembre 2019

Il Master in Cure infermieristiche organizza due cicli di seminari con la presenza di relatori esterni, al fine di approfondire alcune tematiche legate alla salute. I seminari, che rientrano nel percorso di studi proposto dal corso di laurea, sono aperti a professionisti, studenti e ricercatori attivi nell’ambito sanitario e a tutto il pubblico interessato. Gli eventi in calendario si terranno presso lo Stabile Piazzetta a Manno e prevedono l’iscrizione online.

18 settembre 2019

Nell'ambito del Master of Advanced Studies (MAS) in Counselling cognitivo-sistemico, l'intervento del medico psichiatra Giuliano Limonta dell'11 ottobre p.v. sarà aperto a tutti gli interessati

10 settembre 2019

Il Royal College of Physician di Edimburgo ha ospitato il congresso dell'European Delirium Association a cui ha preso parte anche il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale rappresentato dal docente Christian Pozzi, ergoterapista, con il suo intervento dal titolo "Emerging evidence in occupational therapy in delirium care".

3 settembre 2019

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), in collaborazione con la Fernfachhochschule Schweiz (FFHS), apre le iscrizioni alla prima edizione del corso online in “Integrated Digital Marketing”, percorso formativo creato all’interno di un progetto di sviluppo del Master of Science in Business Administration e offerto congiuntamente dal DEASS e dalla FFHS. Il corso che si svolgerà dal 24 settembre al 5 novembre 2019 in lingua inglese, è offerto gratuitamente in questa prima edizione e si rivolge a tutti coloro che si interessano alle tematiche del marketing digitale e, in particolare, a coloro che desiderano avvicinarsi ad una concezione integrata del Digital Marketing.

2 settembre 2019

Nell’ottica di un processo di riorganizzazione e rafforzamento delle attività di ricerca e servizio del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), a decorrere dal 1. settembre 2019 il Centro competenze inno3 si unirà al Centro competenze management e imprenditorialità (CMI).