29 agosto 2019

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale annuncia l'apertura delle iscrizioni al CAS Bambini e bambine con DSA e disturbi dello sviluppo a scuola (16 ECTS) e al relativo modulo 2 "Lo sviluppo dell'attenzione: funzionamenti atipici e apprendimenti a scuola". Il percorso formativo è offerto congiuntamente con il Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI.

26 agosto 2019

Per il terzo anno consecutivo riprendono le conferenze del Centro competenze anziani della SUPSI.

19 agosto 2019

Il nuovo numero della rivista Archi è dedicato alle sfide poste dall’invecchiamento demografico in termini di ambiente costruito.

26 luglio 2019

Ad aprile parte la prima edizione del Certificate of Advanced Study (CAS) in Fisioterapia pediatrica; le iscrizioni sono aperte fino al 28 febbraio 2020. Il corso si compone di tre moduli, a cui si aggiunge un modulo propedeutico iniziale, per un totale di 21 giorni di corso.

26 luglio 2019

Il catalogo formativo dell'Area Riabilitazione della Formazione continua SUPSI si arricchisce costantemente di nuovi eventi e seminari. Di seguito le ultime novità.