25 giugno 2019

Questo pomeriggio, al Palazzo dei Congressi di Lugano, si è svolta con successo la Cerimonia di consegna dei diplomi Advanced Studies della SUPSI. Numerosi i professionisti e i manager che, in presenza di oltre 500 persone, hanno ricevuto i titoli di Diploma of Advanced Studies (DAS) e Master of Advanced Studies (MAS): un percorso che ha permesso ai partecipanti dei corsi di formazione continua universitaria di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze e di acquisire preziose nozioni per lo sviluppo della propria carriera professionale.

12 giugno 2019

È uscito il 21° numero di inno3 news

11 giugno 2019

Alessandro Schneebeli, collaboratore scientifico presso il Laboratorio di ricerca in riabilitazione 2rLab DEASS e dottorando presso l’università di Birmingham ha pubblicato un nuovo articolo sul Journal of foot and ankle research, sul tema delle misure ecografiche del tendine d'Achille.

3 giugno 2019

L’Alzheimer’s Disease International (ADI) conduce la più vasta indagine mondiale sulle attitudini delle persone nei confronti della demenza.

29 maggio 2019

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) della SUPSI è lieto di comunicare che sono aperte le iscrizioni al corso Tree Theme Method®, dell'Area ergoterapia della Formazione continua.