Gerontologia e geriatria
Image

Diploma of Advanced Studies (DAS)

Corsi brevi

Formazioni indirizzate al personale delle strutture stazionarie e ambulatoriali e, in particolar modo, a infermieri/e, ergoterapisti/e, fisioterapisti/e, operatori/trici socio-sanitari/e e operatori/trici sociali

Formazioni indirizzate agli/alle infermieri/e

Formazioni in riabilitazione

Per Ergoterapisti/e:

Per Ergoterapisti/e e Fisioterapisti/e:

* Questi corsi si inseriscono nel percorso per l’ottenimento del CAS Neuroriabilitazione in ergoterapia

Formazioni su misura

Accanto alle regolari offerte di Formazione continua, il Dipartimento offre progetti di formazione in house, mirati alle esigenze specifiche della singola struttura o organizzazione. L’esperienza nel settore aziendale, sanitario e formativo, la conoscenza capillare del territorio e della sua realtà economica, sanitaria e sociale, permettono alla Formazione continua del DEASS di garantire proposte di percorsi formativi mirati e specifici ai bisogni delle singole organizzazioni. Destinatari delle formazioni su misura sono istituzioni, enti, organizzazioni o aziende, pubbliche o private, che desiderano implementare specifici percorsi formativi.

Webinar

L’area sanitaria della Formazione continua DEASS organizza durante l’arco dell’anno diversi webinar su tematiche specifiche. Un momento informale di condivisione e discussione su temi di attualità. I webinar offerti permettono di ottenere un attestato di partecipazione.


» Vai al Catalogo della formazione continua
per consultare tutta l'offerta formativa aggiornata nell'ambito dell'area sanità (Advances studies e corsi brevi)

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch