Video testimonianze

In questa pagina si trovano alcune video testimonianze di professionisti che operano sul territorio e che hanno frequentato il DAS Infermiere di famiglia e di comunità oppure i CAS che lo compongono.

Tra le testimonianze vi sono anche gli interventi di Cesarina Prandi, responsabile del DAS, e Ennio Ripamonti, co-responsabile insieme a Cesarina Prandi del CAS Case Management.

DAS Infermiere di famiglia e di comunità

Image

Presentazione del DAS Infermiere di famiglia e di comunità a cura di Cesarina Prandi, responsabile della formazione.

» Guarda il video

Image

L'esperienza di Marco Scalese, infermiere di famiglia e di comunità.

» Guarda il video

Image

L'esperienza di Valeria Brenna, infermiera di famiglia e di comunità.

» Guarda il video

Image

L'esperienza di Marinella Ortelli, infermiera di famiglia e di comunità.

» Guarda il video

Image

L'importanza di essere assistiti presso il proprio domicilio a cura di Cesarina Prandi, responsabile del DAS Infermiere di famiglia e di comunità.

» Guarda il video

Image

L'esperienza di Luigi Scaramella, infermiere di famiglia e di comunità.

» Guarda il video

CAS Case Management

Image

Il significato della funzione di case manager per gli operatori del sociale a cura di Ennio Ripamonti, responsabile del CAS Case Management e docente al Bachelor in Lavoro sociale.

» Guarda il video

Image

L'esperienza di Valentina Mena, assistente sociale.

» Guarda il video

Image

L'esperienza di Veronica Palermo, Case Manager.

» Guarda il video

st.wwwsupsi@supsi.ch