Lavora con noi
Le candidature vengono valutate solo su concorso.

Quando ci sono posti vacanti, è premura del Dipartimento indicarli qui di seguito.
Scadenza: 22 maggio 2022

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Centro competenze didattica dell’italiano lingua di scolarizzazione (DILS) del Dipartimento formazione e apprendimento (DFA), con sede a Locarno, una posizione di Docente-ricercatrice/tore in Didattica dell’italiano. Grado di occupazione a tempo parziale (60%, con contratto a tempo determinato per tre anni) ed entrata prevista il 1° settembre 2022.

Scadenza: 22 maggio 2022

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) di Locarno, una o più posizioni di Docente in Scienze dell’educazione. Grado di occupazione dal 30% all’80% con un contratto a tempo determinato (1 anno, con possibilità di rinnovo) ed entrata in servizio dal 1° settembre 2022.

Scadenza: 2 giugno 2022

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso la biblioteca del Dipartimento formazione e apprendimento (DFA), con sede a Locarno, una posizione di Gestrice/tore dell’informazione e della documentazione. Grado di occupazione del 100% con contratto a tempo indeterminato ed entrata prevista il 1° settembre 2022 o data da convenire.

Scadenza: 6 giugno 2022

A seguito del pensionamento dell’attuale responsabile, la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) mette a concorso presso il Centro competenze Bisogni educativi, scuola e società (BESS) del Dipartimento formazione e apprendimento (DFA), con sede a Locarno, una posizione di Docente-ricercatrice/tore con la mansione di responsabile del Centro competenze. Grado di occupazione a tempo parziale o pieno (60%-100%), con contratto a tempo indeterminato ed entrata prevista il 1° settembre 2022.

st.wwwsupsi@supsi.ch