Servizio qualità

Referente: Alberto Piatti

 

Valutazione AAQ

L'agenzia svizzera di accreditamento e garanzia della qualità (AAQ) ha valutato nel 2017 il Master in Insegnamento per il livello secondario I e nel 2019 il Bachelor in Insegnamento per il livello prescolastico e il Bachelor in Insegnamento per il livello elementare.

La commissione di valutazione, formata da esperti nazionali e internazionali, ha attestato la buona qualità complessiva dei corsi.

I rapporti di autovalutazione prodotti dal Dipartimento e i rapporti della commissione di esperti sono disponibili a lato.
I documenti allegati che completano i rapporti di autovalutazione sono consultabili presso il nostro Dipartimento previo appuntamento (scrivere a claudia.passelli@supsi.ch)

Image

 

 

Misure di miglioramento continuo

A seguito della valutazione del Master in Insegnamento per il livello secondario I e dei due Bachelor da parte dell’AAQ, il Dipartimento, in accordo con il DECS, intende attuare o ha attuato le misure di miglioramento elencate nei documenti: Misure di miglioramento continuo 2017-2020 per il Master in Insegnamento per il livello secondario I e Piano di azione per lo sviluppo del corso di laurea Bachelor.

st.wwwsupsi@supsi.ch